domenica 06 gennaio 2019

lunedi' 06 maggio 2019

• Dove: Cimitero di Gemona (UD)
  • dettagli: Partecipazione alla cerimonia di commemorazione dei defunti in occasione del 43esimo anniversario del terremoto.

domenica 09 giugno 2019

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della Messa di Pentecoste.

mercoledi' 12 giugno 2019

• Dove: Alesso (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della liturgia funebre in occasione delle esequie della mamma del corista Nino.

sabato 06 luglio 2019

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Tradizionale concerto estivo serale sul sagrato della chiesa, con gradito ospite il Coro maschile "Tita Copetti" di Tolmezzo.
  • VISUALIZZA TUTTE LE FOTO

domenica 14 luglio 2019

• Dove: Sella Sant'Agnese - Gemona (UD)
  • dettagli: "Concerto all'imbrunire", organizzato dal Gruppo scout di Gemona.

sabato 27 luglio 2019

• Dove: Sagrato del Duomo di Gemona (UD)
  • dettagli: "La notte di mastro Giovanni". Accompagnamento musicale dello spettacolo teatrale che racconta la storia del capomastro Giovanni cui e' attribuita la costruzione, nelle forme attuali, del Duomo di Santa Maria Assunta di Gemona. Dopo aver completato il Duomo nei primi decenni del '300, cosi' racconta un po' fantasiosamente la storia messa in scena, una sera, la vigilia di Pentecoste, mastro Giovanni sente alcune voci misteriose e soprannaturali: sono le statue che affollano la facciata del duomo - San Cristoforo, la Vergine Maria, I Re Magi, il loro palafreniere - che, illuminate una ad una, prendono vita e voce e raccontando un po' della propria storia. Tutte chiedono a Mastro Giovanni un'ulteriore fatica: la progettazione e la costruzione del campanile. Solo cosi', con il suono delle campane, la comunita' puo' essere chiamata a raccolta per la preghiera e sentirsi unita.
  • VISUALIZZA TUTTE LE FOTO

sabato 28 settembre 2019

• Dove: Duomo di Gemona del Friuli (UD)
  • dettagli: Partecipazione alla Rassegna corale "SI JEMPLE DI GJONDE IL TO CUR", organizzata dalla Sezione AFDS di Gemona, in occasione dei sessant'anni di dono. Parteciperanno i cori di Gemona (Corale del Duomo, Coro A.N.A., Coro Primetor e Coro Glemonensis).

sabato 19 ottobre 2019

• Dove: Cinema Teatro di Concordia Sagittaria (VE)
  • dettagli: Partecipazione alla Rassegna corale organizzata dalla "Corale Concordia".

domenica 20 ottobre 2019

• Dove: Chiesa Parrocchiale di Magnano in Riviera (UD)
  • dettagli: Partecipazione alla 30esima Rassegna corale organizzata dal "Coro Musicanova" di Magnano in Riviera.

sabato 26 ottobre 2019

• Dove: Chiesa di San Nicolò - Caneva di Tolmezzo (UD)
  • dettagli: Partecipazione alla Rassegna corale organizzata dal Coro "Tita Copetti" di Tolmezzo.

lunedì 23 dicembre 2019

• Dove: Teatro Giovanni da Udine (UD)
  • dettagli: Produzione artistica "New Era" - Concerto di Natale - USCF & Filarmonici Friulani. Parteciperanno: Orchestra Giovanile Filarmonici Friulani, M° Alessio VENIER; coro rappresentativo dell'USCF (Coro "Artemia" di Torviscosa, M° Denis MONTE - Coro "Multifariam" di Ruda, M° Michele GALLAS - Coro "Glemonensis" di Gemona, M° Gabriele BRESSAN - Coro "Iuvenes Harmoniae" di Udine, M° Eleonora PETRI - Gruppo Vocale Femminile "Polivoice" di Terzo di Aquileia, M° Barbara DI BERT); Walter THEMEL, direttore; Christian FEDERICI, baritono; Elisa VERZIER, soprano. I Biglietti saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro a partire da mercoledì 11 dicembre fino ad esaurimento posti. Il Concerto di Natale verrà replicato il giorno 5 gennaio 2020 alle ore 20.30 presso il Duomo di Palmanova (UD).